ANCHE IL RE SOLE UTILIZZAVA IL VISUAL BRANDING OFFLINE
Ricco di oro e di bronzi e d'intarsi, lo stile Luigi XIV anche se caratterizzato da forme rigorose, è tutt'altro che sobrio.
Ricco di oro e di bronzi e d'intarsi, lo stile Luigi XIV anche se caratterizzato da forme rigorose, è tutt'altro che sobrio.
Empatia, benessere, efficienza, igiene. Probabilmente saranno questi gli elementi che il cliente prenderà in considerazione .
Con il VISUAL BRANDING OFFLINE un brand può mostrare la sua unicità e differenziarsi dai competitor.
L'empatia è una predisposizione d'animo all'accoglienza di uno sentimento che non ci appartiene, è color rosa, ha forme morbide e sinuose.
IL VISUAL MERCHANDISING oggi serve anche e soprattutto a questo, ad ATTIRARE lo sguardo del passante, ad accendere in lui il DESIDERIO e ad
Una buona brad reputation? Basterebbe iniziare da scelte ponderate che non valutino solo l'aspetto economico come principale fattore
Come rendere i saldi un'opportunità con il visual merchandising.
Guardate su nel cielo! E' un uccello? E' un aereo? No è Superman! Non amo particolarmente Superman, anzi devo dire che non mi piace...
Lunedì ho chiesto ai miei alunni del corso di visual merchandising in @universitàpopolaredicremona, di analizzare la strategia visiva di...
IMMAGINI PER RICORDARE Il mio primissimo ricordo è l'immagine di mio papà che mi porge un regalo, una bambola “Pallina”, Me la vedo...
Piccolo indovinello.... INDOVINA CHI E'?! Ti aiuta a trovare la tua strategia visiva coerente con il tuo target e il tuo brand Ti aiuta...
SOSTANZA, FORMA e MATERIA. Tranquilli non è un trattato di filosofia, che lascio volentieri a chi studia Aristotele e Platone, ma ne...
Il confezionamento, da chi gestisce un negozio tradizionale, spesso è visto come una voce di costo mentre , se proposto e gestito seguendo
Quest'estate sono stata a Pompei, città bellissima, emozionante. Tornare indietro nel tempo al 79 d.C., pensare alla tragedia che...