Progetto nuovo studio

Cambiare location, trasferirsi in un nuovo studio è un passo importante per il processo di rebranding di un'azienda, può portare benefici o, se gestito superficialmente, creare un allontanamento anche emotivo dai propri clienti che devono ri-conoscere il brand.

Questo è stato uno degli obbiettivi prefissati all'inizio di questo progetto, creare un nuovo ambiente familiare ai clienti seguiti da Ambra.

Ambra è dolce, determinata, professionale, competente , con un cuore enorme, ama l'Australia e oltre ad essere una bravissima naturopata è anche un'ottima insegnante di yoga.

In questo progetto colori e materiali sono stati scelti per la loro energia, l'arancio caldo lavorato come se fosse stato steso sulle pareti con le mani, in modo primitivo, il parquet marrone scuro come terra bruna, l'illuminazione studiata per sottolineare il silenzio della meditazione.

Le zone di passaggio color sabbia con particolari che richiamano i disegni dei nativi aborigeni, l'energia di una terra ancestrale.

Il lavoro del consulente di visual branding è fatto per la maggior parte di analisi, di guardare al di là delle apparenze dimenticando tutti i preconcetti per immergersi nel nuovo, nel pensiero di un'altra persona di un'altra azienda.

  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle
  • Blogger - Bianco Circle

© 2017 by ROBERTA CASERINI